Installazione Caldaie a Bari

Installazione Caldaie a Bari: scopri come cambiare caldaia senza rischi e con la certezza di avere una caldaia che dura nel tempo.

Devi cambiare caldaia?

Sapevi che oltre l’87,3% delle caldaie presenti
sul mercato sono fatte in plastica,
compresi i marchi più blasonati?

Continua a leggere se vuoi scoprire :

  • come scegliere la giusta caldaia
  • come evitare di perdere tempo e denaro
  • come fare il giusto investimento per te e la tua famiglia

 

Migliori Offerte Installazione Caldaie a Bari

Al contrario di tutti gli altri tecnici o pseudo tali presenti lì fuori, ci siamo accorti che negli ultimi sette anni tutti i produttori di caldaie (ad eccezione di pochi) hanno iniziato a costruire caldaie in plastica per abbattere drasticamente i costi di produzione.

Fin qui niente di male.

Il problema però è che continuano a vendere la caldaia a te, allo stesso prezzo di quando la costruivano con materiali nobili (rame, ottone, alluminio, ecc..) tutto questo per incrementare i loro profitti a discapito del cliente finale.

Quante volte hai pensato “le cose di prima duravano tanto, mentre quelle di oggi non valgono nulla”.

Tantissime volte immagino, e sai cosa ti dico: hai pienamente ragione!

Inizialmente dopo aver partecipato a molti eventi e fiere di settore a livello nazionale come la Fiera di Milano ed internazionali come la Fiera di Francoforte, questi produttori ci avevano rassicurato che le caldaie costruite in plastica avevano la stessa durata delle caldaie costruite alla “vecchia maniera”.

Sinceramente fin da subito abbiamo nutrito forti dubbi su queste parole e ci siamo pertanto allontanati da tutti quei produttori che vogliono solo far profitto, stringendo importanti collaborazioni solo con quelli che vogliono costruire in modo serio le caldaie per garantire efficienza e durata nel tempo.

Sì, perché per noi la caldaia è un vero e proprio investimento che deve durare nel tempo e darti meno problemi possibile.

Abbiamo deciso così di ingaggiare una vera e propria battaglia contro le caldaie “usa e getta” e contro quella che viene chiamata obsolescenza programmata.

Mi dici cos’è l’obsoloscenza programmata? Voglio saperne di più.

Bella domanda. Certo ti spiego subito!

L’obsolescenza programmata è la costruzione di prodotti (nel nostro caso caldaie) la cui durata viene stabilita a tavolino dal produttore stesso, il quale utilizzando materiali scadenti e tecnologie vecchie fa in modo che una caldaia inizi a creare problemi fin dai primi anni di installazione (appena terminato il periodo di garanzia).

Così abbiamo deciso sette anni fa di dire NO  a questa politica malata di fare le cose e di metterci dalla parte dei nostri clienti, a difesa dei nostri clienti.

Non è stato facile, ma oggi i numeri ci danno ragione.

Migliori Offerte Sostituzione Caldaie a Bari

1439
Clienti soddisfatti

2127
Interventi eseguiti

975
Clienti abbonati

Inoltre in SOS CALDAIE ci siamo focalizzati sulle caldaie, facciamo ogni anno tantissimi corsi di aggiornamento e di specializzazione per saperci districare nella giungla normativa che regola il settore delle caldaie.

Infatti il non rispetto di leggi e normative nel momento della sostituzione della caldaia o di una nuova installazione della caldaia, comporta pesanti sanzioni amministrative in caso di controlli da parte degli organi competenti, che nel nostro territorio vengono eseguiti dalla Provincia di Bari.

E’ per questo che abbiamo creato INSTALLAZIONE SICURA il servizio che ti permette di cambiare la caldaia in tutti tranquillità senza correre alcun rischio.

Cosa comprende INSTALLAZIONE SICURA?

Installazione Sicura comprende:

  • TECNICO QUALIFICATO: la visita di un tecnico qualificato che valuterà se la tua caldaia può essere ancora riparata o necessita di essere sostituita;
  • CALDAIA SU MISURA: l’identificazione delle caratteristiche che la nuova caldaia deve avere per soddisfare perfettamente le tue esigenze di riscaldamento e acqua calda;
  • ZERO SANZIONI: il rispetto delle diverse normative e leggi che stabiliscono il rendimento che le caldaie devono avere, il livello di emissioni inquinanti delle caldaie, il rispetto degli scarichi fumi, l’adozione di filtri stabiliti per legge, ecc.. il tutto per evitare pesanti sanzioni;
  • DETRAZIONE FACILE: il rispetto dei requisiti che le caldaie devono possedere per accedere alla detrazione fiscale, perché non tutte le caldaie presenti attualmente sul mercato possono beneficiare delle detrazioni fiscali e molti tecnici del settore ignorano queste informazioni;

Oltre a tutto questo avrai la certezza di acquistare una caldaia fatta come quelle di un tempo cioè costruita per durare.

Mi hai convinto, quanto costa il servizio Installazione Sicura?

Offerta Installazione Caldaia

Installazione Sicura ha un costo di 130 euro+iva  35 euro che ti verranno scalati dal prezzo della nuova caldaia, qualora entro 60 giorni dalla visita del tecnico deciderai di cambiarla.

Ma non è finita qui…

Ti avevo detto che tu non avresti corso alcun rischio e di fatti avrai la nostra GARANZIA SPECIALE : una volta installata la caldaia se entro 60 giorni per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto, ti restituiremo l’intera somma e verremo a togliere la caldaia a nostre spese.

O sei soddisfatto.
O sei rimborsato.

NON RISCHI NULLA. 

Tutto il rischio è sulle nostre spalle, tu puoi dormire sogni tranquilli senza preoccupazioni e senza stress.

Perché fate tutto questo?

Lo facciamo per due ragioni.

La prima è che siamo assolutamente sicuri che TU rimarrai estremamente soddisfatto della nostra caldaia, perché l’abbiamo testata ed installata presso tantissimi clienti che sono rimasti entusiasti.

La seconda ragione è che riteniamo giusto restituire il denaro a coloro che dopo aver riposto fiducia in noi, non si sentono soddisfatti della nostra caldaia. La riteniamo una questione di correttezza.

Ti restituiremo l’intera somma da te versata per l’acquisto della caldaia, una garanzia che nessun altro è in grado di darti lì fuori.

Ma come se tutto questo non bastasse abbiamo deciso di regalarti due BONUS fantastici qualora deciderai di sostituire la tua caldaia…

BONUS#1

Avrai in omaggio un fantastico cronotermostato di ultima generazione che ti permetterà di gestire in tutta comodità e da ogni stanza della tua abitazione la tua nuova caldaia.

omaggio

Il valore di questo cronotermostato è di oltre 60 euro ma ti verrà dato in omaggio e resterà tuo anche se deciderai di richiedere il rimborso. Quindi è un nostro personale regalo che ti facciamo per aver scelto noi.

BONUS#2

DETRAZIONE FISCALE

Pratica detrazione fiscale gratuita.

Con la nuova legge sulle detrazioni fiscali per poter usufruire della detrazione è necessario istruire una pratica da inviare all’enea cioè l’ente dell’agenzia delle entrate che rilascia le detrazioni.

Generalmente questa pratica viene fatta da tecnici abilitati come ingegneri e geometri iscritti ai relativi albi di appartenenza ed ha un costo che varia dai 100 ai 190 euro.

Tu invece non dovrai pagare nulla perché metteremo a tua disposizione un nostro tecnico qualificato che farà la pratica per te e TU dovrai solo prepararti a ricevere i soldi da parte dello Stato.

A questo punto sei davanti ad un bivio, hai due strade davanti a te :

  • strada n. 1 : abbandonare questa pagina e far finta di nulla.
    Sai bene in cosa si tradurrà tutto questo : rischierai di acquistare una caldaia fatta in plastica che dopo poco tempo inizierà a causarti problemi e a renderàla tua vita un vero e proprio inferno.
    Non solo, se la tua nuova caldaia non rispetterà le norme ed i requisiti previsti dalle normative vigenti sarai costretto a pagare pesanti sanzioni in caso di controlli da parte delle autorità competenti.
  • strada 2 : salire su questo treno e garantirti una caldaia seria costruita per durare nel tempo con la sicurezza di evitare sanzioni e di ottenere facilmente le detrazioni fiscali.

Ricordati non rischi assolutamente nulla grazie alla nostra personale garanzia speciale. O sei soddisfatto oppure sei rimborsato fino all’ultimo centesimo.

Spero che tu abbia capito che abbiamo fatto tutto questo per te ed è per tale motivo che devi assolutamente scegliere la strada numero due.

Ora sta a te..

Chiama e fai la scelta giusta!

Ricordati : non rischi nulla grazie alla nostra garanzia speciale.

A presto.

P.S.

Riassumo tutta la lettera in ​​tredici righe:

Installazione Sicura ti dà immediatamente accesso a:

*** TECNICO QUALIFICATO : la visita di un tecnico qualificato che valuterà se la tua caldaia può essere ancora riparata o necessita di essere sostituita;

*** CALDAIA SU MISURA : l’identificazione delle caratteristiche che la nuova caldaia deve avere per soddisfare perfettamente le tue esigenze di riscaldamento e acqua calda;

*** ZERO SANZIONI : il rispetto delle diverse normative e leggi che stabiliscono il rendimento che le caldaie devono avere, il livello di emissioni inquinanti delle caldaie, il rispetto degli scarichi fumi, l’adozione di filtri stabiliti per legge, ecc.. il tutto per evitare sanzioni pesantissime;

***DETRAZIONE FACILE : il rispetto dei requisiti che le caldaie devono possedere per accedere alla detrazione fiscale, perché non tutte le caldaie presenti attualmente sul mercato possono beneficiare delle detrazioni fiscali e molti tecnici del settore ignorano queste informazioni;

Tutto questo ad un prezzo inferiore rispetto al suo reale valore senza alcun rischio da parte tua grazie alla nostra personale garanzia d’acciaio.

CHIAMA ORA

3929810908
0803516616

per fissare un appuntamento con
un nostro tecnico
e
cambiare caldaia in totale sicurezza.

Installazione e Sostituzione Caldaie a Bari e Provincia