Installazione Caldaie Viessmann Bari e Provincia

installazione caldaie viessmann

Installazione e Sostituzione Caldaie Viessmann a Bari e Provincia, se devi cambiare caldaia e vuoi la certezza di installare una caldaia affidabile, contattaci.

Comuni dove operiamo : Bitonto, Corato, Giovinazzo, Modugno, Molfetta, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Terlizzi e tutta la restante Provincia di Bari.

La sostituzione della caldaia viene eseguita nel rispetto di tutte le normative vigenti che regolano la tipologia di scarico fumi, lo scarico della condensa e i valori di rendimento della nuova caldaia.

Contattaci Ora

Offerta Installazione Caldaie Viessmann a Bari

Perché scegliere noi?

  • Calcolo Potenza Caldaia
    Ancor prima della sostituzione della caldaia, viene effettuato un calcolo delle dispersioni termiche dell’appartamento per determinare l’esatta potenza che la nuova caldaia deve avere e per scegliere la giusta tipologia di caldaia capace di scaldare rapidamente le stanze e fornire acqua calda sanitaria velocemente.
  • Lavaggio Impianto
    Qualora necessario soprattutto sui vecchi impianti eseguiamo un lavaggio chimico al fine di ripulire l’impianto da tutti i residui ferrosi e impurità in esso presenti e salvaguardare così il nuovo generatore di calore (caldaia).
  • Installazione Filtri
    Le nuove caldaie a condensazione sono molto delicate e quando vengono installate su vecchi impianti necessitano di molte precauzioni senza le quali si rovinano velocemente. Per evitare questo installiamo dei filtri di protezione.
  • Smaltimento Caldaia
    La vecchia caldaia verrà smaltita presso discarica autorizzata (così come previsto dalla legge) con relativo formulario.
  • Detrazione Fiscale
    Installiamo caldaie che oltre ad essere a risparmio energetico possono usufruire di detrazione fiscale (non tutte le caldaie rientrano in questo tipo di incentivo statale).
  • Garanzia
    Garanzia sulle caldaie installate e sull’assistenza post-installazione.

 

Sostituzione Caldaie Viessmann Bari

Al termine dei lavori forniamo quanto segue:

  • Dichiarazione di conformità delle opere eseguite
  • Comunicazione della sostituzione caldaia presso gli organi competenti
  • Nuovo libretto di impianto
  • Aggiornamento del bollino esistente o rilascio del nuovo bollino

 

Offerta Caldaia

Caldaia Nuova a Condensazione
prezzi a partire da 1.890 euro

(installazione standard)

CONTATTACI ORA


3929810908
0803516616


info@soscaldaie.net

Siamo a tua disposizione per qualsiasi tua domanda, dubbio o richiesta riguardo la tua caldaia, il nostro staff è sempre cordiale e disponibile.

Installazione e Sostituzione Caldaie Viessmann a Bari e Provincia